e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 18 luglio 2016

RUZISHUN Trade Company

RUZISHUN Trade  Company

Ciao ragazze, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda con prodotti dedicati a noi donne.... Curiose????

Quest'azienda lavora su amazon:


Ed ecco il prodotto che m hanno mandato....è bellissimo...



Questo è un coordinato davvero molto sexy, per conquistare il proprio uomo è l'ideale.
Realizzato da RZS, è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.

La lingerie arriva all'interno di un grazioso sacchettino di plastica che protegge il prodotto al suo interno.

Il completino è composto dal baby-doll e dal suo perizoma abbinato.


I materiali con i quali è realizzato sono: cotone e poliestere, il cotone dal 60% e il restante in poliestere.

Sulla parte superiore è arricchito con paillettes che donano luce al nostro baby-doll ed al dentro troviamo un grazioso fiocco in raso.


Io ho scelto il colore nero perchè è segno di intrigo, ma lo potete trovare in rosso e nero-viola.

Lo trovo un prodotto davvero molto molto bello ed elegante, per qualche serata speciale.



Ottima fattura e qualità ad in prezzo molto contenuto.

Prodotto ottimo!!!!


Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento