e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 14 luglio 2016

URAQT(UK)

URAQT(UK)

Buongiorno amici cari, come state?

Oggi ho il piacere di farvi conoscere una bellissima azienda che crea capolavori...


un'azienda presente su amazon..

ed ecco il prodotto che m hanno spedito:




Questo è un vero e proprio vestito da principessa, Regina Elsa , un costume bellissimo realizzato da URAQT(UK).


Il pacchetto arrivato in tempi rapidissimi e ben impacchettato in una busta.



All'interno della confezione troverete il vestito ed altre bustine contenenti parti che compongono il vestito:


- il cerchietto con la corona
- la bacchetta
- i guanti
- la treccia

Devo ammettere che il vestito è stupendo, davvero bellissimo!!

No ho saputo resistere a tanto bellezza e l'ho regalato alla bambina di un'amica che ne è rimasta estasiata.



La bacchetta è grande all'incirca 31.5 cm, realizzata in plastica argento, sulla parte superiore un grande cuore con brillantini e pietre azzurre.

La coroncina è realizzata come la bacchetta, argento, con al centro un grande cuore e le pietre azzurre, da attaccare al cerchietto che permetterà di poterla tenere bene sulla testa.

La treccia è davvero molto bella, lunga 47 cm, all'estremità è dotata di un fermaglio per poterla applicare ai capelli, con un ciondolo azzurro.



I guanti sono in raso azzurro scuro, il suo diametro non supera i 5 cm ecco perchè sono adatti a bimbe di 7-8 anni massimo.

L'abito è stupendo, si infila per la testa, non ci sono cerniere o bottoni, ma si infila alla perfezione senza problemi ed è realizzato in poliestere.



La parte superiore e le maniche son in pizzo azzurro, la parte centrale è ricoperto da pailettes, per scendere poi con un tessuto lucido azzurro e velo con i cristalli di neve stampati.

Indossato è davvero bellissimo!!

Se volete trasformare la vostra bimba nella principessa Elsa questo è il modo migliore, voto 10!!!

Molto molto positivo, ve lo consiglio.


Ecco il link:


1 commento:

  1. che spettacolo questo abito della principessa Elsa ,è meraviglioso ,completo di accessori ,la mia nipotina uscirebbe pazza a vederlo

    RispondiElimina