e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 20 agosto 2016

EMIQUDE-EU

EMIQUDE-EU

Amiche ed amici, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che mi ha fatto provare un prodotto da uomo:


e questo è il prodotto:




Questo è un bellissimo maglione da uomo, venduto da EMIQUDE-EU.

Il maglioncino è arrivato in tempi rapidissimi, all'interno di una sacchetto di nylon.

I materiali con il quale è realizzato sono: cotone e poliestere.

Il maglione ha lo scollo a V ed ha dei simpatici bottoncini.

Indossato è davvero molto bello ed elegante.

Ottimo rapporto qualità prezzo!
Buon prodotto.


Eccovi il link:

2 commenti: