e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 16 agosto 2016

URAQT

URAQT

Care amiche ed amici, eccoci qui, ormai anche ferragosto è passato...speriamo che il sole continui a risplendere...
oggi vi parlo di un'azienda con la quale sto collaborando da un pò...


ed eccovi il prodotto che ho il piacere di utilizzare:



Questo è un bellissimo porta-tessere o carte di credito, venduto da URAQT.

Il pacco è arrivato prima del previsto e ben sigillato
.


Il prodotto arriva contenuto all'interno di una bustina di nylon trasparente.

Al suo interno il porta tessere è in pelle nero.


Il prodotto è dotato di 3 spazi per le tessere da un lato e 3 dall'altro, e nella parte centrale potrete inserire le monetine anche se dovrete stare attenti che non escano.


Sulla parte frontale è stampato il logo URAQT.


Io mi sto trovando davvero bene, è utile per contenere tutte le tessere dei supermercati che ho in ordine.

Ottimo prodotto, molto pratico.



Questo è il link del prodotto se volete acquistarlo:


Nessun commento:

Posta un commento