e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 18 gennaio 2017

Elite99

Elite99

Carissime amiche, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione dedicata a noi donne...

Vi presento il prodotto che sto provando...a dir poco bellissimo!!!!



Questo è un gel per la ricostruzione unghie, venduto da ELITE99.

I tempi di consegna sono stati davvero molto lunghi, però il pacco è arrivato in perfette condizioni e ben sigillato.

Il prodotto ha proprio un bel packaging...


Il gel si presenta all'interno di un barattolino argento dalla forma tondeggiante molto molto carino devo dire.

Il gel si stende davvero in maniera fluida e facile, si nota sin dalla prima applicazione la qualità del prodotto!

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Mi piace davvero tanto, disponibile in diversi colori.


Ottimo acquisto!!!

Vi lascio il link dove potrete scegliere il colore che più vi piace :-)


Nessun commento:

Posta un commento