e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 7 gennaio 2017

DECOROCOSì

DECOROCOSì
Carissime amiche ed amici, come state? 
Pere prima cosa vi auguro Buon 2017...
che ci porti tanta fortuna e tante novità :-)
 ed ora...ho il piacere di presentarvi una nuovissima collaborazione, la prima del nuovo anno...speriamo sia di buon auspicio...

Oggi vi parlerò di un'azienda che ci propone tantissimi adesivi murali e non...


Decorocosì nasce dalla profonda esperienza di Nord Studio, nasce nel 1985 a Trento ed hanno sempre sperimentato nuove possibilità di decorazione attraverso l'applicazione di pellicole adesive o stampe su vetro, vetrine, vetrinette, insegne, automezzi, e tanto altro.



Con il trascorre del tempo, Nord Studio ha ampliato sempre di più il suo raggio d'azione diventando azienda Leader, sempre al passo con i tempi, mantenendo innovazione, esperienza e modernizzazione come primi obiettivi, e tutto questo viene applicato ai macchinari, tecniche di applicazione e le stampe.

Per rassicurare maggiormente i clienti, hanno superato la certificazione europea "ISO 2001".


Questo ha fatto si che ampliassero maggiormente il loro campo, iniziando ad avvicinarsi ai privati e creare prodotti da portare nelle nostre case.


Poter decorare le nostre cucine, i salotti, le camere dei bambini e le camere matrimoniali.


Questi adesivi sono davvero  stupefacenti, arrichiranno  le vostre case, sul sito potrete trovare tante idee originali.



 La spedizione è davvero molto rapida e ben sistemata.


L'applicazione degli stickers è davvero molto semplice e rapido.

E per qualsiasi dubbio ci sono tutti i video sul sito che ci aiutano ad applicarli.


Io ne sono rimasta estasiata...sono davvero fantastici!!!


Vi lascio il loro sito:



Ringrazio infinitamente l'azienda per la fiducia che mi ha concesso, da oggi la mia casa avrà un tocco di originalità in più....

Nessun commento:

Posta un commento