e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 15 febbraio 2017

SPUGNETTA IN SILICONE



SPUGNETTA IN SILICONE

Carissime amiche, 
come state? 
Oggi vi parlerò di una collaborazione tutta al femminile...per noi...


Questa è una pratica spugnetta per il Make Up, venduta da Blissany.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapidi, via posta e ben sigillato.


Come sempre Amazon ha i prodotti più innovativi....si dico innovativi perchè questa spugnetta in silicone ne hanno parlato le migliori testate per pubblicizzarle al meglio!

La spugnetta arriva all'interno di una bustina di nylon molto carina, sulla parte superiore c'è il logo stampato dell'azienda.


Questa confezione ci permetterà di poter riporre poi la spugnetta una volta utilizzata.

La spugnetta ha la forma ovale, e più o meno è grande quanto il mio palmo della mano.


Essa è realizzata in silicone, è davvero morbida e flessibile, molto gommosa, si adatta facilmente ai lineamenti del viso.

Essendo in silicone, la spugnetta non assorbe minimamente il prodotto, questo ci permette di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto (come sappiamo tutti le classiche spugnette assorbono buona parte delle nostre creme o cosmetici).


Questa spugnetta scivola molto bene sul viso, è davvero eccezionale, permette di stendere facilmente il fondotinta.

Mi piace davvero tanto perchè è facilissima da lavare, basta una sciacquata sotto l'acqua e torna come nuova, e soprattutto asciuga in pochissimo tempo, togliendo così batteri e germi.


Io ho una pelle molto sensibile, e devo ammettere che è davvero ottima perchè delicata e non crea irritazioni.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo...veramente io ne sono molto soddisfatta!!!


Acquisto consigliatissimo!!

La mattina non vedo l'ora di coccolarmi con la mia spugnetta!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento