e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 13 febbraio 2017

VERCAFE'

VERCAFE'


Carissimi lettori, come state?
tutto procede bene?
Oggi ho il piacere di farvi conoscere una nuovissima azienda..
che ci permetterà di iniziare al meglio la giornata...


che nasce grazie all'idea di farci gustare il caffè nella sua versione originale...


un modo nuovo di bere il caffè pur mantenendo la tradizione italiana...

Sapete di che colore è il caffé??

Vercafè è innovativo sia per l'ingrediente principale cioè il caffè verde che per le molteplici modalità di preparazione.

Il miglior modo per assaporare il vercafè è con l'espresso, perchè il calore dell'alta pressione dell'acqua permette di mettere in risalto le migliori qualità di questo prodotto, ma potrete assaporarlo anche sulla moka o in infusione.


Un buon modo per assaporare il gusto di questo vercafè soprattutto con il grande caldo, è realizzare vercafè freddo: realizzandolo nel modo più classico per poi farlo raffreddare oppure shakerato.

Potrete scegliere:

vercafè ristretto
vercafè in tazza grande
vercafè macchiato
vercappuccio
vercafè freddo
cercocktail

vercafè è disponibile in tre varianti:


caffè verde classico
caffè verde gingseng
caffè verde zenzero

Il caffè verde ha tantissime proprietà:
- metabolismo dei grassi
- azione antiossidante
- attività diuretica
- controllo della glicemia
- effetto dimagrante
- azione antinfiammatoria
- minor caffeina
- assorbimento lento
- minor acidità


Come potete vedere questo caffè è davvero molto salutare...
Io li ho provati tutti e tre, e credetemi sono veramente tutti buonissimi...ma il mio preferito è il caffè verde allo zenzero.


Come potete vedere le confezioni delle cialdine sono davvero bellissime, hanno usato colori molto particolari che rimangono impressi nella mente :-)

Devo dire che risulta molto particolare poter vedere il caffè verde, visto che siamo abituati a bere il caffè nero :-)

I gusto è davvero molto buono :-)

Vi lascio il link del loro sito:

Nessun commento:

Posta un commento