e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 21 marzo 2017

Natural Feelings


Carissime lettrici e lettori, come state?
Io abbastanza bene, sono sempre super impegnata con il lavoro ma il mio blog, è sempre al primo posto...
ed ecco un'altro arrivo...dedicato a mio fratello.. 
vi presento l'azienda con la quale sto collaborando:


ed ecco il prodotto che sta utilizzando mio fratello:




Questi sono dei boxer da uomo, venduti da Natural Feelings.

Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.


Il prodotto arriva all'interno di una graziosa bustina di nylon molto resistente che si chiude con due bottoncini a clip.

Il prodotto è davvero bellissimo e perfetti.


Disponibili in 3 fantasie diverse: 
grigio,nero,bianco

Materiale: 95% Cotone, 5% Elastan

Taglie: S, M, L, XL,XXL (Formato standard europeo)



I materiali sono ottimi, mi piacciono davvero tantissimo.

Il rapporto qualità prezzo eccellente.


Acquisto consigliatissimo!!!

Vi lascio il link per l'acquisto:


Nessun commento:

Posta un commento