e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 18 marzo 2017

SVIBBLE

SVIBBLE


Carissimi amici ed amiche, che state?
Io molto bene, il brutto periodo è passato, e sono qui per parlarvi di un nuovo prodotto che sto testando, ringraziando immensamente l'azienda:



ed eccovi il prodotto:


Questo è il nuovo vibratore di nome 

FRANKLIN


Il pacchetto contenete questo prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato, il pacco arriva anonimo, potrete stare tranquilli, nessuno può conoscere il contenuto del vostro pacco, l'azienda è molto seria e ci tiene molto a questo.



Aprire questi pacchetti è sempre una gioia per la premura con la quale sono preparati e soprattutto l'eleganza e la raffinatezza, se volete fare un regalo farete davvero una bellissima figura.


Il prodotto è contenuto in uno scrigno con la chiusura a calamita, questa scatolina nera è davvero bellissima con il logo stampato centralmente.


Al suo interno i prodotti sono tutti ben sigillati grazie alla garanzia d'igiene che l'azienda ci garantisce, devo dire una delle poche azienda che ci garantiscono un'igiene sicura al 100%.



Al suo interno troverete questo nuovissimo vibratore dalla forma molto particolareggiata, il telecomando per poterlo utilizzare anche wireless, la base di ricarica da muro, il cavetto USB, una batteria, il gel lubrificante e la custodia in velluto rossa.



Ovviamente troverete i foglio con tutte le istruzioni per il suo miglior utilizzo.


Questo vibratore si chiama FRANKLIN.


Fa parte dei mini massaggiatori, realizzato in legno di noce, rigorosamente anallergico, il legno è rivestito con vernici all'acqua speciali che permettono un utilizzo sicuro e piacevole.

Dimensioni:
Lunghezza: 178 mm
Diametro: 36 mm
Peso: 105 g


Questo piccolo giocattolo è molto caldo e la sua forma molto particolare stimola particolarmente i punti del nostro piacere, grazie anche al legno con il quale è realizzato.

Questo pratico giocattolo è datato di 10 diversi modi di vibrazione, che potete regolare o alla base del massaggiatore o attraverso il telecomando.


La ricarica è davvero semplice grazie al cavetto con la calamita, ed in poco tempo si carica.

Ho notato che  FRANKLIN riesce a donare davvero molto piacere...è un continuo scoprire di emozioni interne di piacere da condividere in coppia o da soli.


Ogni pezzo è davvero unico e speciale...da provare...le emozioni sono assicurate....
Il piacere sempre con voi...

La forma assotigliata e particolareggiata permetterà di stimolare al meglio la vostra donna..donarle un immenso piacere e divertimento...

Vi lascio i link dei loro siti dove poterete trovare tantissimi prodotti dedicati al loro piacere:


https://www.svibble.com/it/vibratore-di-legno/mini-vibratori/peanuts

https://www.svibble.com/it/vibratore-di-legno/mini-vibratore/franklin


info@svibble.com

Ringrazio infinitamente l'azienda che come sempre è molto molto disponibile e viene sempre in contro al cliente, grazie infinite per la vostra fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento