e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 9 maggio 2017

YCTA2016

YCTA2016

Ciao amici, come state?
Oggi vi presento un nuovo venditore presente su amazon con il quale sto iniziando a collaborare:


e questo è  il prodotto:










Questo è davvero un bellissimo diffusore-umidificatore, venduto da YCTA2016 .


Il pacchetto è arrivato in tempi davvero rapidissimi e ben sigillato visto la delicatezza del prodotto.


Il prodotto è contento all'interno di una graziosa scatola di cartone robusto molto ben decorata e davvero accattivante.


Contenuto:
- il diffusore
- l'alimentatore
- spina 
- foglio illustrativo

Il prodotto è disponibile in diversi colori, io ho scelto l'azzurro.

Io utilizzo molto l'aroma terapia e per me questo prodotto è eccezionale.


Il suo utilizzo è davvero molto semplice, dovrete aggiungere l'acqua e le gocce dei vari aromi.

Potrete stabilire il tempo di erogazione:
- 10 secondi
- 2 ore
- 4 ore

e potrete decidere se utilizzare o meno gli effetti luminosi.


Il prodotto da acceso è davvero silenziosissimo.

Ottimo rapporto qualità prezzo!!

Ottimo prodotto!!!

Eccezionale!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento