e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 6 maggio 2017

SAKAI

SAKAI

Ciao amiche ed amici, come state?
Oggi vi presento un'azienda spagnola che lavora sul mercato amazon:


il prodotto:



Questo è un integratore a base di garcinia cambogia, venduto da  Musculomanía.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi, e ben sigillato.
All'interno del pacco troverete questo grazioso flaconcino contenente le100 compresse di Garcinia Cambogia.

La Garcinia Cambogia si ottiene dalla buccia del frutto del tamarindo cambogiano che è un acceleratore del metabolismo e trasforma i grassi ingeriti in zuccheri questo fa si che vengano bruciati immediatamente quindi impedisce che altre cellule di grasso si sovrappongano al grasso già esistente nel nostro corpo, e una volta finita l'energia degli zuccheri si comincia ad attaccare il grasso che tanto ci accingiamo ad eliminare.

Abbinare questo prodotto con molto attività fisica ci permetterà di ottenere dei buoni risultati.

L'effetto del prodotto logicamente varia da persona a persona, dipende anche dall'età, dalla costituzione.

COMPOSIZIONE: Estratto secco 4:1 equivalente a 400 mg.
di frutto di Garcinia (60% HCA - Acido Idrossicitrico), Cellulosa, Amido di mais, Lievito di birra, Calcio fosfato, Magnesio stearato. 
La sua formulazione in compresse (invece che capsule) migliora la biodisponibilità dell'acido idrossicitrico ed ha il potenziale per migliorare l'assorbimento dei principi attivi.

PRODOTTO SPAGNOLO: I Laboratori Sakai, dalla loro fondazione nel 1978, sono garanzia di integratori alimentari fabbricati seguendo severe norme di garanzia di qualità, per garantire l'efficacia e la qualità che caratterizza i loro prodotti.


La dose giornaliera raccomandata per questo integratore è di 6 compresse; per quanto riguarda la modalità di assunzione è raccomandato assumere 2 compresse mezz'ora prima dei 3 pasti principali con un bicchiere d'acqua.

La confezione ha una scadenza molto lunga.

Le compresse non sono di grosse dimensioni e sono facilmente ingeribili insieme all'acqua, hanno odore erbaceo/fruttato tipico degli integratori di Garcinia Cambogia ma non rilasciano cattivo sapore in bocca o retrogusti strani.


Per ora io mi sto trovando bene, non ha avuto effetti negativi su di me, ed ora sto facendo una cura  più lunga per vedere gli effetti reali su di me.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento