e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 11 giugno 2017

SumbayEU

 SumbayEU

Care amiche ed amici, come state?
Io molto bene e gli arrivi fioccano..
oggi ho il piacere di presentarvi una nuovissima azienda con la quale sto collaborando che ha davvero dei bellissimi prodotti:


e questo è il prodotto:




Questo è un bellissimo Speaker Vivid Jar della EACHINE, venduto da SumbayEU.


Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.


La scatola in cui arriva il prodotto è davvero molto bella e dal design originale.


Il prodotto al suo interno è davvero ben riposto.

All'interno della confezione troverete:

- lo speaker

- il libretto d'istruzioni

- i cavetti


Il prodotto esteticamente è bellissimo, molto molto elegante ed occupa poco spazio, lo potrete riporre sula scrivania, sulla mensolina in bagno o in salotto o sul comodino per ascoltare in tutta tranquillità la vostra musica; il peso, pari a 186g  


Lo speaker è disponibile in diversi colori, il mio è nero!

Esso è dotato di tasto di accensione e di alcuni altri tasti tra cui quello per azionare o modificare gli effetti luminosi.


Io ho collegato lo speaker con il mio mio telefono con il Bluetooth, e devo dire che si sente davvero benissimo!!!

Nel caso volessimo non utilizzare i bluetooth, si può anche utilizzare il cavo audio in dotazione o addirittura una micro SD da sistemare nell'apposito slot (TF).


Il prodotto ha una potenza di 3W, ha un’autonomia di circa 4 ore in riproduzione (batteria da 550mAh) a fronte di 1 ora necessaria per la ricarica evidenziata da una spia rossa.


Non pensavo che un prodotto così piccino potesse emettere un suono così pulito e limpido, ma soprattutto anche se il livello è altissimo si sente sempre molto bene.


Se la sera vorrete ascoltarvi la musica in assenza di luce potrete ammirare gli effetti luminosi...questi sono blu.

Bellissima idea regalo e soprattutto per me è molto utile, finalmente potrò ascoltare la musica mentre faccio le mie cose.


Mi piace tantissimo!!!

Rapporto qualità prezzo eccellente!


Ottimo prodotto!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento