e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 13 giugno 2017

SumbayEU

SumbayEU

Care amiche a cari amici, come sta iniziando la settimana?
Oggi vi parlo sempre dell'azienda con quale sto collaborando e che vi ho presentato qualche giorno fa:


ed ecco il prodotto  che mio fratello sta utilizzando da un pò e che si trova benissimo:



Questo è un utilissimo supporto per caricare Apple watch e Iphone, venduto da SumbayEU.


Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Il prodotto ha una graziosa scatolina che tiene al sicuro il prodotto.


Il prodotto è davvero bello esteticamente ed occupa poco spazio, ideale da mettere sulla scrivania o sul comodino per poter caricare al meglio i nostri oggetti.

Materiali:

- alluminio

- plastica

Lo stand è realizzato principalmente in alluminio grigio, con alcune parti in plastica sempre grigia.

Sulla base e sul lato di appoggio per il telefono o ipad sono presenti dei gommini che permettono di essere ben saldo al prodotto.

Questo prodotto è realizzato principalmente per prodotti APPLE, infatti, gli spazi sono stati realizzati per questo genere di prodotti.


La slot frontale è realizzata per far alloggiare l'applewatch, potrete utilizzare il vostro dispositivo anche se è in carica visto l'inclinazione della slot.

Grazie a questo prodotto tutti i cavi saranno ben riposti al suo interno in maniera molto ordinata.


Mio fratello lo sta utilizzando da diverso tempo e si trova benissimo, non può più farne a meno.

Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente.

Ottima fattura dei materiali.

Voto molto positivo.

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento