e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 6 agosto 2017

HOMFA DIRECT

HOMFA DIRECT

Carissimi amici ed amiche, come state?
Io abbastanza bene, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda con la quale sto già collaborando:


Ecco il magnifico prodotto:



Questa è una bellissima libreria a 3 ripiani, venduta da HOMFA Direct.

Il pacco è arrivato molto ben sigillato e in tempi davvero rapidissimi.


Devo dire per prima cosa che l'imballo del prodotto è davvero eccellente, molto molto accurato, permette così di mantenere perfetto il contenuto.

All'interno della scatola troverete tutto l'occorrente per il montaggio del mobiletto.


Dimensioni:
30 × 23.5 × 79.5 cm, 
Carico 30 kg, spessore di pannello MDF fino a 12 mm, robusto e durevole effettuato in legno.

Dimensione di ogni scomparto: 27.5 × 22 × 25cm


Materiale: 
Bordo MDF

Colore: bianco

Come potete vedere dalle foto l'occorrente è ben riposto in sacchettini di nylon.

Potrete usare un avvitatore o un semplicissimo cacciavite.
In circa 20 minuti abbiamo montato la Libreria io e mio fratello.


Devo ammettere che hanno curato molto bene l'estetica della libreria, infatti troverete dei dischetti bianchi per coprire la testina dell viti.


E' davvero bello ed elegante!!


Il design della libreria è davvero molto originale ed innovativo.


Ottimo acquisto!!!


Ottima qualità del prodotto e buon prezzo.


Sono veramente soddisfatta del mio acquisto!!!

Vi lascio il link:

1 commento:

  1. Davvero molto carino e da quel che vedo,nonostante il piccolo prezzo sembra essere resistente

    RispondiElimina