e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 12 agosto 2017

BLISSANY

BLISSANY

Carissime amiche, oggi ho un bellissimo prodotto da poter utilizzare durante l'estate, sempre di un venditore con il quale sto collaborando da molto tempo:


ed ecco il prodotto per l'estate:



Questi sono dei tatuaggi per il corpo, venduti da BLISSANY.

I tattoos si chiamano LENA
Il pacco è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.


Come potete vedere dalle foto la confezione è molto particolare, si, sono contenuti in una busta di cartoncino davvero molto molto carina che rappresenta le immagini dei tatuaggi presenti nella confezione.


Il prodotto proviene dagli Stati Uniti.

Nella confezione sono presenti 4 fogli di tatuaggi, davvero bellissimi, sono dei veri e propri gioielli da applicare al corpo.


L'applicazione risulta molto semplice come un banale tatuaggio.

Hanno una durata che può variare dai 3 ai 7 giorni.

Questi tattoos diventeranno dei bellissimi bracciali e collane, dorate e argentate...bellissime da sfoggiare sulla pelle abbronzata.


Ottimo prodotto!!!

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento