e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 18 agosto 2017

J. NINA JEWELLERY

J. NINA JEWELLERY

Carissime amiche ed amici, tutto bene?
Con questa azienda ho già collaborato eccola:


questo è il magnifico prodotto:



Questo è un braccialetto, venduto da J.NINA JEWELLERY .

Il pacchetto è arrivato come sempre in tempi rapidissimi e ben sigillato.


Il bracciale si presenta in una fantastica scatola che si apre a scrigno, molto ben decorata.


Materiali:
argento placcato

Decorato con due file di pietre, un chiara e di color azzurro.


Credetemi le foto non gli rendono giustizia, è bello da togliere il fiato!!!


E' un bracciale rigido e nelle due estremità è morbido per permettere di allacciarlo in maniera più semplice.


Ottima qualità dei materiali, e soprattutto è super leggero.

Bellissima idee regalo per compleanni o anniversari, le donne impazziranno per questo prodotto!!!


Ottimo rapporto qualità prezzo.

Braccialetto bellissimo!!

Vi ascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento