e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 14 agosto 2017

Flying We

Flying We

Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Oggi vi presento un nuovo venditore su amazon:


ecco qui il prodotto per i miei animali:



Questa è una bellissima ciotola per animali in acciaio, venduta da  Flying We.

Il pacco è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.


La ciotola arriva avvolta in un sacchettino di nylon.

La ciotola è realizzata in alluminio, molto liscia e capiente.


E' dotata del bordo in gomma che permette alla ciotola di rimare ferma mentre l'animale beve.

E' un bellissimo prodotto, i miei animali ne sono davvero felici.


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento