e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 28 agosto 2017

SAMIONE

SAMIONE

Care amiche , tutto bene?
Ecco qui una nuovissima recensione per voi, grazie a :


ed ecco il prodotto:


Questa è una bellissima zanzariera a baldacchino, venduto da samione .


Il pacco è arrivato ben sigillato e la spedizione è stata molto rapida.

La zanzariera è contenuta all'interno di una pratica bustina di nylon richiudibile, per poterla riporre dopo l'uso.


Materiali:
poliestere

Il tessuto è davvero molto leggero e traspirante.

Se vorrete dormire in serenità e senza insetti, zanzare o mosche, questa zanzariera a baldacchino è ideale da porre sopra il vostro letto.


All'interno della confezione troverete anche l'apposito gancio per poterla appendere, nella parte superiore è presente un anello centrale, che sorregge l'ottimo tessuto, molto leggero e fine al tatto.


Come potrete vedere dalle foto la tenda di zanzariera nella parte inferiore è molto ben rifinita.

Io l'ho già postata sul mio letto, si dorme benissimo senza zanzare!!!


Ottimo acquisto!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento