e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 1 settembre 2017

Tiopeseer

Tiopeseer


Care amiche, tutto bene?
Oggi vi presento un'azienda con la quale sto collaborando da diverso tempo, un nuovissimo prodotto:


ecco il prodotto:



Questa è una maschera per i piedi, venduta da Tiopeseer.

Il pacchettino è arrivato per posta e purtroppo la scatola si è schiacciata.

Il prodotto è contenuto in una scatolina di cartone del design molto allegro.


Al suo interno troverete due buste sigillate ermeticamente.

In una busta troverete due "calzini " che dovrete indossare, per circa 90 minuti, in tal modo la crema all'interno di questi calzini inizierà ad agire e a lavorare sul piede.

I risultati li avrete dopo circa 10-15 giorni, vedrete la pelle secca cadere dai vostri piedi, lasciando spazio alla pelle bella a sana.


Ho fatto provare questo scrub alla mia mamma, e ne è felicissima!!!

Ora ha i piedi davvero vellutati.

Buonissimo prodotto, ne siamo davvero soddisfatte!!

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Buonissimi acquisto.

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento