e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 30 settembre 2017

DEZOU TECHNOLOGY

DEZOU TECHNOLOGY


Carissimi amici ed amiche, come state oggi?
Oggi vi presento un nuovo venditore, presente su amazon:


ecco il prodotto:


Questo è un cavalletto per il cellulare, venduto da Dezuo Technology.


Il pacchetto è arrivato Nei tempi previsti e ben sigillato.

La scatolina dove è contenuto il prodotto è molto vivace e colorata.


Contenuto:
1 x Smartphone treppiede
1 x Telecomando Bluetooth
1 x Supporto universale
1 x Manuale

Il contenuto è tutto ben riposto, e potrete portarlo sempre con voi perchè la scatola è davvero molto piccola.


Io credo che il cavalletto sia un accessorio davvero molto utile, sia per fare foto o video, non ne posso più fare a meno!!

Si adatta facilmente a tutti t tipi di telefoni grazie al suo adattatore.


Lo trovo molto resistente e stabile.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottimo acquisto!!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento