e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 25 settembre 2017

FITVIA

FITVIA



Carissime amiche ed amici, tutto bene?
Oggi ho una nuova collaborazione da presentarvi, davvero molto interessante:


Tempo fa, avevo già collaborato con loro, se vi ricordate avevano un'altro nome:


Volete avvicinarvi ad uno stile di vita sano?
FITVIA è ciò di cui avete bisogno.
Il tutto si basa su un'alimentazione sana, e FITVIA ci accompagna in questo percorso.


I loro tre ingredienti per una vita sana:

SALUTE

FELICITA'

COMUNITA'

Come potrete vedere dal loro sito, i prodotti sono numerosissimi ed hanno una vastità di tipologie che vi stuzzicheranno.... :-)

Tutti i loro prodotti sono naturali e genuini.

Potrete contattare in ogni momento lo staff di Fitvia, sono davvero molto gentili e disponibili, saranno lieti di aiutarvi.

Io non vedo l'ora di iniziare a degustare tutti i loro prodotti, ora vi faccio vedere con cosa inizierò:


come potete vedere la confezione è davvero deliziosa, ottima come idea regalo per stupire le vostre amiche.


Ecco qui i prodotti... magnifici e deliziosi...
Mio fratello ha iniziato ad assaporare il muesli protein high, ideale per lui che fa molto sport, ed ha detto che si sente molto meglio da quando ha iniziato a far colazione con questo prodotto.


Io in queste serate fredde invece, ho degustato fit berry detox tea, ideale per me che soffro di calcoli ai reni, serve a depurare al meglio il mio organismo compreso i reni.
E devo dire che ha un sapore fantastico!!!
Ottima come digestivo dopo cena.


E la magica tazza FITVIA con il filtro è la migliore, in vetro, perchè adoro degustare i miei tea detox.



Una piccola chicca...
  • Anche Belén Rodríguez ha scelto Fitvia Detox

Adoro FITVIA,
 non posso più farne a meno...

Vi lascio il loro sito:



2 commenti:

  1. FreedomPop is the first FREE mobile communications provider.

    Voice, text & data plans starting at £0.00/month.

    RispondiElimina
  2. Lo puo prendere anke chi ha un solo rene

    RispondiElimina