e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 21 settembre 2017

HIPPET-STORE

HIPPET-STORE

Carissime amiche, 
oggi ho una collaborazione tutta dedicata a noi, 
un nuovo venditore su amazon:


ecco il vestitino:



Questo è un bellissimo vestito vintage, venduto da 
hippet-store.

Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.

Il vestito arriva all'interno di un sacchettino di nylon.


Materiali:
poliestere e spandex

Il prodotto è disponibile in diverse fantasie, io ho scelto questa come potete vedere dalle foto.


Il vestito è dotato di una cintura della stessa fantasi
a da poter legare alla vita.

Le maniche sono molto particolari e lo scollo mette in risalto le spalle che sono libere.

Indossato il vestito è davvero molto bello e leggero, mi trovo benissimo!!!


Il prezzo è eccellente.

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento