e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 17 settembre 2017

NinaQueen Charms.

NinaQueen Charms

Carissime amiche ed amici, come state?
Oggi con immenso piacere vi present una nuova azienda con la quale ho iniziato a collaborare e che io adoro:

e questo è il favoloso gioiello:



Questo è un bellissimo bracciale da donna in argento, venduto da NinaQueen Charms.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Il bracciale è contenuto all'interno di una graziosa scatolina bianca con decori dorati, che si apre a scrigno.


Al suo interno troverete il bracciale all'interno di una bustina i plastica e la pezzetta per lucidarlo.


Materiale:
Argento 925, che in inglese e definito Sterling Silver, indica una composizione garantita di 925 parti minime di argento e 75 massime di qualsiasi altro metallo.

Il bracciale è disponibile in 3 misure, io ho scelto la lunghezza 19 cm, ed è anche possibile scegliere il colore, io ho scelto Rose come potete vedere dalle foto.


Questo bracciale è davvero bellissimo ed indossato risulta leggero e brillante.


La qualità dei materiali è davvero eccellente.


Questo bracciale può essere perfetto per compleanni o anniversari, regali di natale o San Valentino, è perfetto per ogni occasione!!


Potrete lucidare il vostro bracciale in ogni momento grazie alla pezzetta contenuta nella scatolina.


Sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto, è bellissimo!!


Non posso più farne a meno!!!


Acquisto consigliatissimo!!

Vi lascio il link:

1 commento:

  1. Bullion Exchanges is a well known Precious Metals Seller located in New York City's Diamond District.

    Bullion Exchanges have a wide inventory of items including but not limited to, bullion that range from the popular gold & silver to the newly emerging platinum & palladium.

    They are offering an enormous selection of products appealing to first time shoppers and for seasoned investors.

    RispondiElimina