e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 9 settembre 2017

QZT ELECTRONIC

QZT ELECTRONIC

Carissimi amici ed amiche, come procede la vostra settimana? ovvi vi presento una nuova azienda:


questo è il prodotto:




Ho acquistato questa tastiera QZT Tastiera Gaming K10 per il mio pc per poterla utilizzare sia per un utilizzo ordinario, sia per poterci giocare in tranquillità con delle prestazioni normali e senza pretese, dopo due settimane di utilizzo intenso devo dire che mi ha veramente sorpreso poiché non mi aspettavo una così buona funzionalità e qualità.

Il pacco è arrivato imballato in maniera eccellente ed in pochi giorni, segno di affidabilità da parte del venditore.

All'interno della confezione di questa magnifica tastiera possiamo trovare:

- TASTIERA QZT GAMING K10.
- LIBRETTO DI ISTRUZIONI multilingue.

Dopo circa due settimane di utilizzo costante, cioè tutti i giorni per almeno 1 o 2 orette ho potuto riscontrare dei punti a favore e a sfavore di questa periferica, che andrò ad elencare di seguito.


PRO:

- ESTETICA= la periferica si presenta in maniera ottimale, tramite la retroilluminazione a led ;

-TASTI= sono abbastanza silenziosi, diretti e precisi quanto basta , la periferica è dotata di ben 112 tasti meccanici, dotati di un rinforzo in acciaio e certificati fino a 10 milioni di click;

- COMPATIBILITA'= con : WinXP, WinME, Vista, Win7, Win8, Win10, linux, Apple e altro, tramite usb;

- CONNETTIVITA'= facilissima da collegare, Plug & Play e senza dover installare nessun driver sul pc;

- ERGONOMIA= si adatta ad ogni persona grazie ai supporti posti nella parte inferiore superiore che fanno adattare la periferica a qualsiasi altezza e situazione;

- PERSONALIZZAZIONE= la si può modificare e personalizzare a proprio piacimento grazie alla possibilità di modficare i Led;

- DIMENSIONI= abbastanza contenute, relativamente leggera ed è anche facile da trasportare;


- RAPPORTO QUALITA'-PREZZO = per il prezzo a cui viene venduto in questo momento, credo che questa periferica da gaming sia una delle migliori nel mercato, per la sua fascia di prezzo.

Concludo la recensione dicendo che non ho rilevato punti a sfavore di gran rilievo, comunque io personalmente l'ho trovato ottimo, rapporto qualità-prezzo davvero alto, e può essere ottimo anche come idea regalo, ideale per navigare in internet, lavorare ed anche giocare, una periferica a 360 gradi.


Voto complessivo 9,5 su 10 ed è un prodotto consigliatissimo.


Vi lascio il link:

1 commento:

  1. grazie mille dei consigli, ottimo post
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, il tuo blog è molto interessante.
    anch'io ho da poco aperto un mio blog personale, se ti va mi trovi qui:
    http://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina