e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 11 settembre 2017

AIBROU

AIBROU

Carissime amiche, oggi ho una collaborazione tutta al femminile, vi incuriosisce?
Eccovi l'azienda:



eccovi il capo:




Questo è un intrigante capo di lingerie, venduto da Aibrou-IT.

Il pacchettino è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Il capo arriva all'interno di un sacchettino trasparente di nylon.


Questo meraviglioso Babydoll è davvero molto sexy ed intrigante.

E' disponibile in diversi colori, ma io ho scelto il colore per eccezione, il nero.


Il Babydoll è realizzato in pizzo con motivo floreale e coordinato con perizoma micro nello stesso tessuto.

L'apertura sul davanti termina con un fiocco al décolleté che nell'insieme rende il capo particolare ed elegante.


È realizzato in tessuto 50% acrilico e 50% poliestere.

Indossato risulta molto molto bello e lo trovo particolarmente indicato per qualche serata piccante con il proprio partner.

Ottimo prodotto, secondo me è irresistibile!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento