e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 25 ottobre 2017

AICOK

AICOK

Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Oggi vi presento una bellissima collaborazione firmata:


ed ecco il magnifico prodotto:


Questa è una eccezionale centrifuga per la frutta, venduta da Firstfun.


Il pacco come sempre era perfettamente imballato ed in tempi rapidissimi.

La confezione della centrifuga è molto bella e rispecchia il prodotto in tutta la sua bellezza.


Al suo interno tutti componenti sono ben riposti.

L'assemblaggio di tutti i pezzi è avvero semplice e veloce.


Dimensioni:
33 x 41,9 x 23,4 cm

Materiale:
acciaio inox

In questa centrifuga potrete inserire la frutta anche intera grazie alla bocca larga 75 mm, così non dovrete nemmeno tagliare la frutta a pezzi.

Esso ha una capienza di 1 litro per il succo e per gli scarti di frutta di 2 litri.


Esso ha una potenza di 800 Watt, ed è dotato di 2 velocità.
Non ho saputo resistere e subito ho provato a fare un succo di pesca, è venuto benissimo, e devo dire che questa centrifuga è davvero molto molto silenziosa.

La pulizia risulta veloce e facile grazie allo spazzolino dato in dotazione.


Con questo prodotto potrete creare succhi di frutta e verdura.
Grazie a questo estrattore potrete ottenere il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine rispetto ad un normale spremiagrumi.

Mi sto trovando benissimo!!!


Aicok non delude mai, è un prodotto del quale non potrei più farne a meno in casa, da oggi in poi avrò sempre succhi freschi di giornata in casa.


Il rapporto qualità prezzo è davvero molto vantaggioso.

Ottimo acquisto!!!!


Vi lascio il link

Nessun commento:

Posta un commento