e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 27 ottobre 2017

XCEZ WEM

XCEZ WEM

Care amiche, tutto bene?
Oggi abbiamo una collaborazione tutta dedicata a noi, alla nostra eleganza, grazie a questo venditore:


ed ecco la graziosissima pochette:


Questa è una pockette, venduta da Xcez Wem .


Il pacchettino arrivato ben sigillato e prima della data prevista.


Questa è una pochette veramente molto simpatica, disponibile in diversi colori, io ho scelto: Rosa-Orange.


Dimensione:
18.5 cm x 2.7 cm x 10 cm.

Essa è dotata di un pratico gancino che ci permette di attaccare un utilissimo manico per poterla attaccare al polso.


Per me è davvero stupenda, sulla parte frontale è presente un bellissimo decoro a forma di scarpa con il tacco che dona un tocco di eleganza in più!!!


La parte esterna è davvero molto morbida!!

Per aprirla basterà schiacciare il pratico gancino che è posto sulla parte superiore.


All'interno potrete riporre il telefono e le vostre tessere o soldi, perchè è ricca di scomparti.

Ottimo rapporto qualità prezzo!


Bellissima ne sono davvero entusiasta!!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento