e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 31 ottobre 2017

HonkTai UK

HonkTai UK

Carissimi amici, come state?
Ecco una nuova collaborazione, venduto da:


Ecco il prodotto:



Questo è un dispositivo per leggere le schede, venduto da HonkTai UK.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapii e ben sigillato.


Questo strumento è utile per il trasferimento di file dal nostro telefono alla SD o viceversa.

La velocità è davvero ottima!!


Mi trovo molto bene a trasferire le foto, in maniera semplice e veloce.

La possiamo collegare al telefono, all'ipod, all'ipad.


Buon prodotto, ne sono soddisfatta!!!!



Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento