e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 2 novembre 2017

DANCING HEART JEWELLERY

DANCING HEART JEWELLERY

Carissimi amici ed amiche, come stai?
Io oggi vi presento un venditore con il quale sto già collaborando:


ecco il prodotto:


Questa è una bellissima collana"fata floreale", venduta da Dancing Heart Jewellery.


Il pacchettino è arrivato ben sigillato e nei tempi previsti.

Il prodotto arriva dentro una bellissima scatolina rossa con decori dorati.


All'apertura della scatola si viene colpiti dalla lucentezza e bellezza di questa collana.


Materiali:
Argento 925

Lunghezza: 44 cm

Ciondolo: lunghezza 1.5 cm, larghezza 1.3 cm

Ispirata alla natura, questa collana presenta un motivo floreale 3D con petali d'argento brillanti.


Devo dire che questa collana indossata dona una luce immensa specialmente sul decoltè.

Ideale come idea regalo di compleanno o natale, o anniversari.


La qualità del prodotto è davvero eccellente!!

Sono davvero entusiasta di questo prodotto, è bellissimo!!



Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento