e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 6 novembre 2017

VICLOON

VICLOON

Care lettrici, tutto bene?
Il freddo inizia a farsi sentire,purtroppo, ma io vi faccio compagnia con una nuova collaborazione, con:


ed ecco il bellissimo prodotto:



Questo è un fantastico zainetto per bambine, davvero bellissimo, venduto da Vicloon.



Il pacchetto è arrivato in temi molto rapidi, un giorno, favoloso e soprattutto ben sigillato.


Materiale:
tessuto Oxford


Dimensioni: 23*12*27 cm

Questo zainetto è per bimbe piccine, fino ai 6 anni.


Sulla parte frontale è presente un bellissimo coniglietto con il musetto che si apre grazie alla cerniera.

Lo zainetto indossato è molto leggero e bello alla vista.


Ottimo acquisto ad un prezzo così vantaggioso!!!


Ecco il link:


Nessun commento:

Posta un commento