e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 10 dicembre 2017

BLISSANY

BLISSANY

Carissimi amici, eccoci con una nuova collaborazione, un venditore amazon:


Ecco il prodotto davvero molto utile per chi ha problemi ai piedi:



Questo è un utilissimo set per l'alluce valgo, venduto da BLISSANY.


Il pacchettino è arrivato per posta ben sigillato ed in tempi rapidi.


Il set è composto da dieci pezzi, che aiutano a combattere il problema dell'alluce valgo.


Li sta usando mia mamma e si sta trovando davvero molto bene, sono comodi ed alleviano molto il dolore.


Davvero un buon set.


Realizzato in silicone medico soft conforme alla forma dei piedi, esso separa dolcemente e aumenta così la distanza tra le dita dei piedi Supporta la posizione naturale della punta e aiuta ad alleviare il fastidio dell'alluce valgo.


Sono molto facili da pulire, con acqua e sapone.


Ottimo prodotto


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento