e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 16 dicembre 2017

BAZAAR JEWELRY

BAZAAR JEWELRY

Carissimi amici e amiche, come state?
Oggi vi presento una nuovissima collaborazione, grazie a 


ed eccovi il prodotto:


Queste sono delle bellissime scarpe da ginnastica da uomo, vendute da BazaarJewelry.


Il pacco è arrivato molto ben sigillato ed in anticipo rispetto ai tempi di consegna previsti.


Potrete scegliere il colore che più vi piace, io ho scelto il nero per praticità.


Le scarpe sono davvero bellissime esteticamente, e molto particolari.


La suola è molto spessa, e soprattutto una forma particolare, devo dire che grazie a questa suola, le scarpe sono davvero molto molto comode.


La parte superiore è in tessuto.


Ottimo acquisto, non ne rimarrete delusi!!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento