e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 24 gennaio 2018

Guirui2015

GUIRUI2015

Cari lettori e lettrici, come state?
Oggi vi parla di una nuova collaborazione, ecco il venditore:


ed ecco il magnifico prodotto:




Questi sono dei bellissimi orecchini, venduti da Guirui2015.

Il pacchettino è arrivato nei tempi previsti.

Dimensione: 8.4 cm x 1 cm


Questi orecchini sono davvero molto particolari e mi hanno conquistato per la forma.

Ideali da portare tutti i giorni o per qualche occasione particolare.

Potrebbe essere una bellissima idea regalo.

Bel prodotto!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento