e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 21 gennaio 2018

TUMAO

TUMAO

Carissimi amici ed amiche, come trascorrerete il week-end?
Io oggi vi presento un nuovo venditore:


ecco il prodotto:



Questo è un favoloso set di palloncini, venduto da Tumao .


Il pacco è arrivato ben sigillato ed in tempi rapidi.




I kit è racchiuso in un sacchetto richiudibile di plastica molto resistente.



Contenuto:
- la pompa per gonfiare i pallondini
- 180 palloncini
- 8 colori di nastri per i palloncini


In questa confezione troverete ben 180 palloncini così suddivisi:

36 pezzi di 40 pollici Lattice Spirale Colore Arcobaleno Palloncini


96 pezzi 12 pollici Colore assortito bellissimi palloncini grandi

48 pezzi Torsione modellismo balloons, con 50 pollici inflazione lunghezza


Grazie alla pompetta potremmo gonfiare i palloncini in tutta tranquillità senza fare fatica ed in tempi rapidi.

Ideale per far divertire i bimbi durante le feste di compleanno o carnevale, o semplicemente per giocare a casa.


Con questi palloncini potrete divertirvi insieme ai vostri piccoli a creare forme nuove e dare spazio alla fantasia.

Bellissimo kit ad un prezzo vantaggioso.


Ottimo prodotto!!!

vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento