e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 15 febbraio 2015

BRAUN FACE


BRAUN FACE

L'epilatore per il viso braun
per un'epilazione precisa del viso e una pulizia profonda del viso






Ad ottobre, attraverso il sito www.desiderimaazine.it ho avuto la possibilità per la prima volta, di testare questo nuovo prodotto "Braun Face".

Conosco da molti anni quest'azienda, ho provato diversi prodotti che loro producono, e devo dire, è un'azienda davvero eccellente, anche con questa novità, BRAUN FACE sono riusciti a far esaltare la loro professionalità.


Possiamo affermare che questi 300 pezzi che Braun aveva prodotto per l'iniziativa di desiderimagazine erano dei prototipi,se avessero riscosso successo e qualità positive l'avrebbero prodotto per la vendita nei negozi.

Appena arrivato non ho saputo resistere, e così l'ho provato immediatamente.

All'interno della scatola troviamo: lo specchietto con la luce led, la spazzolina  e l'epilatore e la bustina dove riporre il tutto.

Devo dire che è molto pratico e maneggevole, leggero da poter utilizzare su tutto il viso, specialmente nei punti più difficili da raggiungere e dove bisogna prestare più attenzione.

Ha una testina molto piccola e precisa adatta al viso, formata da 10 pinzette, si può decidere la direzione di rotazione della testina per riuscire a togliere tutti i peli presenti sul nostro viso, ottimo sia per le sopracciglia che per la zona dei baffetti.

Secondo me, questo prodotto ha diversi pregi:
- PRATICITA'
- DELICATEZZA
- PRECISIONE

Nella scatola oltre all'epilatore troviamo una morbida spazzolina, il secondo accessorio da utilizzare al posto della testina epilatrice, possiamo definirla una vera e propria coccola per il nostro viso, usata con un buon detergente lascia la pelle pulita e molto morbida. e lucente.

Per noi donne è davvero una coccola, possiamo portarlo con noi in valigia o in borsa perchè è piccolo e pratico; la bustina è davvero molto carina.

Mi sono ritenuta molto fortunata a poterlo testare e posso affermare che è un prodotto di qualità, ottimo!!!

In questi giorni ho potuto notare che lo potete trovare anche nei negozi :-) significa che tutte le ragazze che l'hanno potuto provare sono state davvero soddisfatte.







Nessun commento:

Posta un commento