e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 17 febbraio 2015

NESCAFE' CAPPUCCINO





NESCAFE' CAPPUCCINO

Questo prodotto l'ho potuto testare grazie alla campagna proposta da www.theinsider.it, da qualche settimana ho avuro questa possibilità di poter bere il cappuccino.

Nel Vip Pack Insider c'era per me:
- una confezione da 250 gr di Nescafè Cappuccino
- una bellissima Red Mug Nescafè

e per tutti i miei amici e parenti:
- 45 leaflet contenenti un campione di Nescafè Cappuccino e i buono sconto per l'acquisto di altri prodotti Nescafè

Con questo cappuccino possiamo assaporare un caffè dal sapore intenso, la bontà del latte e una schiuma cremosissima, questo mix mescolato insieme danno vita a NESCAFE' CAPPUCCINO.


Con questo nuovo prodotto...le nostre colazioni...saranno un dolce risveglio per noi...e potremmo fare colazioni da leccarci i baffi...



come prepararlo...

     1. Versare in una tazza 3-4 cucchiaini di Nescafè Cappuccino


     2. Scaldare circa 150 ml di acqua calda, non bollente e versarla nella tazza mescolando            con un cucchiaino

     3. Aspettare 20 secondi...grazie a questo tempo permetterà al cappuccino di prendere              amore...e  mescolare nuovamente

     4. Il segreto per una schiuma corposa è battere leggermente la tazza sul tavolo


                                   ......E QUESTO E' IL NOSTRO RISULTATO.....






Nescafè negli ultimi anni ha creato un sacco di nuovi prodotti...












A me è piaciuto molto, da bere a colazione per iniziare bene la giornata o il pomeriggio come spuntino sfizioso o la sera prima di andare a letto, per viziarci un pò....e con gusto...

Nessun commento:

Posta un commento