e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 15 febbraio 2015

DASH SIMPLY

DASH SIMPLY 

Grazie a www.trnd.it ho potuto testare questo nuovo prodotto, "Dash Simply" , ho potuto provarlo in versione liquida.

Era proprio la prima volta perchè nella mia città non era ancora arrivato.
Quale buona occasione per provare questo detersivo?!

Una bella lavatrice, con del bucato abbastanza sporco è stata la mia prima prova.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita, prima di tutto dal profumino che rimane sul bucato e poi, le macchie erano sparite, ha una buona forza pulente, specialmente sui colorati.


Non c'è bisogno di pretrattare le macchie, si sciolgono durante il lavaggio.

Ottimo prodotto specialmente se avete bambini che sporcano tutti i capi con le macchie di svariato genere; non é così facile trovare un detersivo efficace.

Avrei preferito che nel pacco tester ci fossero dei campioncini da regalare ai miei amici, ma purtroppo non c'erano ed hanno potuto vedere gli effetti di questo magnifico detersivo attraverso me.

Sono stata davvero felice di constatare che realmente è un buon prodotto, efficacie sulle macchie e soprattutto adatto ai colorati, lasciando le fibre molto morbide e mantenendo e proteggendo i colori dei nostri capi.

La sua azione pulente è attiva già dalle basse temperature, ho potuto eliminare macchie ostinate già da 30°, cosa non molto facile da ottenere con altri detersivi.

Ottimo prodotto, io vi consiglio di provarlo.



Nessun commento:

Posta un commento