e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 3 marzo 2015

BABBETTI NATALIZI

BABBETTI NATALIZI




occorrente:
alcune belle fragole
panna montata
e gocce di cioccolato

Lavate bene le fragole, togliete la parte delle foglioline che sarà poi la nostra base del Babbo.
Tagliate la parte superiore della fragola che sarà il nostro cappello, sollevatelo e con la sac a poche mettete un pò di panna e appoggiateci sopra la punta della nostra fragolina per poi creare il pon pon, sempre con la panna sull'estremità.

Sempre con la sac a poche creiamo due bottoncini di panna sulla parte davanti del corpicino della fragola.

Ultima cosa, mettiamo le due goccioline di cioccolata per creare gl'occhi del visetto del nostro Babbo Natale fatto di frutta.

Questa originale idea l'ho realizzata per la la cena di capodanno ed è stata davvero apprezzata :-)


Nessun commento:

Posta un commento