e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 21 marzo 2015

BEVANDE FUTURISTE

BEVANDE  FUTURISTE

Oggi ragazzi e ragazze ho il piacere di presentarvi questa'azienda che ha deciso di collaborare con me e ne sono rimasta davvero entusiasta, prima di tutto per l'azienda e soprattutto per i prodotti che ci propongono.

Ho il piacere di presentarvi BEVANDE FUTURISTE un'azienda di Treviso che produce succhi di frutta biologici e soft drink naturali.


Il punto forte si quest'azienda è proprio il gusto qualitativamente diverso dai classici succhi, per realizzare un prodotto unico, sano e sincero, realizzati solo con prodotti Italiani e biologici, senza l'utilizzo di concimi chimici, antiparassitari e diserbanti, quest succhi non contengono né conservanti, né additivi.


Il benessere del consumatore è il primo obiettivo!!



Ecco qui i succhi che compongono la linea DiFrutta Bio, come possiamo notare hanno una forma molto tondeggiante che rispecchia il gusto polposo e vellutato del prodotto, rigorosamente in bottigliette di vetro riciclato (per circa il 20%), che mantengono intatto tutto il gusto del succo, rispettando l'ambiente.

Per il mantenimento ottimale e per un tempo lungo, questo succhi vengono imbottigliati sottovuoto, come le marmellate per intenderci, infatti quando li apriamo fanno "clack".

La frutta è rigorosamente selezionata, controllo dell'origine e attenzione della materia prima di miglior qualità da coltivazione certificata, per questo l'azienda instaura rapporti diretti con i coltivatori.

Appena aperto il succo emana un profumo di frutta fresca, io credo di non aver mai bevuto un succo così buono, dal gusto così intenso di frutta, vera frutta.

Questa è la merenda di oggi, un ottimo succo con una fettina di strudel.

Come potete vedere dalla foto le bottigliette sono tutte colorate e con dei ghirigori, troppo belle e soprattutto attirano l'attenzione di grandi e piccini.

Questi sono i gusti che realizzano:
  • pera williams
  • pesca
  • albicocca
  • mirtillo nero selvatico
  • arancia mela
  • pompelmo mela
  • arancia carota e limone
  • mela carota
  • ananas 
 Come potete vedere realizzano una grande varietà di gusti.
Questi succhi li trovo perfetti e salutari soprattutto per i bambini e  gli anziani, oppure per persone che hanno delle problematiche di salute che hanno bisogno di molta energia.

Ora invece vi parlo dei soft drink naturali


L'idea di creare questo genere di bevande nasce dalla professionalità dei loro barman, ispirati ai soft drink della tradizione anglosassone e realizzati senza l'aggiunta di coloranti nè conservanti.

Come potete vedere dalla foto, queste bibite sono chiamate CORTESE, di nome e di fatto, completamente naturali.

Io non avevo mai assaggiato soft drink naturali, e devo dire la verità ne sono rimasta colpita, non sono troppo gassate, per fare in modo di non coprire il gusto eccezionale della bevanda.

Io amo il chinotto, per ciò è stata la mia prima scelta, ha il vero gusto amaro del chinotto, quello che facevano anticamente, il vero gusto del caramello e degli agrumi combinati insieme.

Devo dire la verità è davvero dissetante, solitamente è inusuale per questo genere di bevande.

Non ho saputo resistere e li ho provati tutti i gusti, devo dire sono eccezionali, uno più gustoso dell'altro, davvero dei capolavori, soprattutto perchè sono prodotti con ingredienti naturali.

Questa è la scelta di bevande Cortese che vengono realizzate:
  • Ginger Ale
  • Ginger Beer
  • Pure Tonic
  • Lemon
  • Cedrata
  • Chinotto
  • Ginger
 Tra questi gusti, hanno riproposto tre grandi classici: Cedrata, Chinotto e Ginger.

Ringrazio infinitamente l'azienda di Bevande Futuriste per la splendida occasione che mi hanno concesso di conoscere i loro prodotti, e spero di poter collaborare in futuro con loro.

Complimenti per la vostra serietà e scrupolosa scelta delle materie prime che rendono il prodotto unico.

Vi lascio il loro sito:

http://www.bevandefuturiste.it/

e la loro pagina Facebook:

- https://www.facebook.com/BevandeFuturiste?fref=ts


3 commenti:

  1. proverei subito quella al mirtillo nero la bottiglietta viola

    RispondiElimina
  2. Sono davvero interessato a degustare queste bibite, come ho l'occasione acquisto sicuro...

    RispondiElimina
  3. Sono davvero interessato a degustare queste bibite, come ho l'occasione acquisto sicuro...

    RispondiElimina