e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 3 novembre 2015

petit jardin tonico

PETIT JARDIN

Amicheeeeeee...vi ricordate PETIT JARDIN
ecco...vi voglio presentare il loro nuovo tonico...RIVITALIZZANTE...


Per una profonda e delicata detersione del nostro viso, il tonico è un prodotto eccezionale.
Ottimo idratante e rinfrescante, elimina perfettamente le impurità, chiude i pori della pelle lasciandola detersa tonica e setosa,
Per un'ottima azione basta versare un pò di prodotto su un batuffolo di cotone e picchiettare delicatamente il viso.

Vi ho parlato di quest prodotti perchè c'è una fantastica promozione.... uno sconto del 26%

perciò potete avere il tonico a 19,90 €

Offerta imperdibile!!!!!!!

Io ve lo consiglio...




Nessun commento:

Posta un commento