e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 4 aprile 2016

ALMATESS IT

ALMATESS IT

Buongiorno amiche lettrici e amici lettori, oggi state bene?

Vi presento con molto piacere un'azienda che mi ha contatta per recensire un loro nuovo prodotto: 


e questo è l'utilissimo prodotto che ho ricevuto:



Almatess Luce Wireless a 10 LED Portatile da Attaccare Ovunque con Sensore di Movimento da Usare come Luce per Armadio, per la Notte, per le Scale e per i Gradini con Striscia Magnetica (1)




Prodotto davvero ottimo come fattura e soprattutto per la sua utilità, infatti questa striscia di 10 luci led può avere molteplici utilizzi, ad esempio:

-Luce per armadio, Per la notte, Per le scale o per pochi gradini.



striscia Led è alimentata da 4 batterie AAA, che possono essere anche ricaricabili, la striscia ha anche un sistema di risparmio di batteria infatti: 

la luce si accende quando si è entro 3 metro di esso e uscirete 15 secondi dopo si cammina fuori dal suo campo di rilevamento, si spegne in alcuni secondi di alcun movimento.


L’applicazione della striscia è veramente semplicissima e molto intuitiva, basterà solamente rimuovere la pellicola posta sulla parte posteriore ed applicarla alla superficie desiderata, senza l’utilizzo di cacciaviti, viti o altri utensili.


La qualità è veramente molto buona, la plastica è robusta e i led fanno una buona quantità di luce, per il prezzo alla quale viene venduta è davvero un grandissimo affare.

Voto 10 Utilissimo e CONSIGLIATISSIMO!

Questo è il link del prodotto:


Nessun commento:

Posta un commento