e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 7 aprile 2016

GAMINGER

GAMINGER

Cari amici e amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che è presente su amazon e si chiama: 




che vende prodotti per le consolle di gioco, ecco perchè ho il piacere di presentarvi alcuni prodotti che mi hanno spedito

GAMINGER Keyboard for PlayStation 4 Ps4 Controller Dualshock QWERTY Layout Mini Bluetooth Chatpad


Tastiera bluetooth compatibile con Ps4, molto robusta e di ottima fattura, aiuta davvero molto chat con i nostri amici o con qualsiasi altra persona anche mentre giochiamo.



Molto leggera e semplicissima da utilizzare, basterà infatti attaccare la tastiera alla parte inferiore del vostro controller ps4, successivamente abilitare la connessione bluetooth tramite le impostazioni della nostra console e attendere qualche istante per il riconoscimento del dispositivo.



Il Bluetooth resiste fino ad una distanza massima di 8-10 m, e la connessione tramite esso è davvero stabile e veloce grazie alla versione del Bluetooth V3.0. 

Punto forte l’ergonomia poiché non vi darà nessun fastidio mentre giocate.



All’interno della confezione troverete anche:

1 -Tastiera Bluetooth per PS4

1 -Cavo USB- micro USB per ricaricare la tastiera

1 –Libretto delle istruzioni solo in inglese

La tastiera si ricarica separatamente, tramite il cavo dato in dotazione. Infatti basta collegare il cavo a un qualsiasi alimentatore, dotato di uscita USB e attendere il completamento della carica.

Prodotto ottimo per chi ha la necessità di comunicare mentre gioca, è presente anche l’entrata jack da 3,5 mm per potervi collegare delle cuffiette.



Il prodotto è costituito con ottimi materiali, è molto solido e resistente al tatto, i tasti sono ben separati e facili da raggiunge, si configura in pochissimo tempo.

Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, il prodotto mi ha soddisfatto appieno. 

Voto 10

Questo è il link del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento