e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 9 aprile 2016

OLIGHT DIRECT IT

OLIGHT DIRECT IT

Amiche ad amici, buon pomeriggio, come state?
ho il piacere di presentarvi un'azienda con la quale sto collaborando, presente su amazon:


e questo è il prodotto che sto provando:

Olight? S1 Titanio Lampada Tascabile a LED Cree XM-L NW 2 LED 480lm con Batteria CR123A 3V 1500mAh Bianco e Diffusore Wand 5 Anni di Garanzia (Titanio MicrobillšŠ)




Questo prodotto è una Lampada tascabile di OLIGHT.
La Torcia è molto maneggevole e pratica, da portare sempre con se grazie alle sue piccole dimensioni, in borsa, in tasca o nel borsello.


Questa è una torcia a LED Cree XM-L NW2 LED 480Im Con batteria CR123A 3V 1500 mAh Bianco e diffusore Wand.


Il prodotto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina con un nylon di protezione, ed al suo interno, il tutto è ben riposto in modo tale da non far muovere il contenuto e per non farlo danneggiare.


La torcia è dotata di un gancio, removibile, sempre dello stesso materiale con la quale è realizzata che permette di agganciarla alla cintura e non perderla.



Contenuto all'interno della scatola:
- la torcia
- il cordoncino
- la pila
- il manuale d'istruzioni
- 1 traffico bianco bacchetta

Dimensioni:
6,1 x 2,1 x 6,1 cm
peso: 41 g.

La luce emanata è una luce bella intensa, infatti è dotata di una lente PMMA TIR con un tasso di trasmissione del 90%, io devo dire che fa davvero una bella luce potente.



Per azionarla basterà schiacciare il bottone nero che troviamo sulla parte superiore della torcia.

La particolarità di essa è la calamita posizionata al suo interno, che ci permette di utilizzarla a testa in giu, e quindi utilizzarla a mani libere.

Il "cappuccetto bianco" serve per essere posizionato sulla pila e a fare una luce ad effetto lampadina, molto più delicata.


Sono davvero contenta di aver potuto provare questo prodotto grazie ad un codice sconto, perchè è un prodotto utilissimo e pratico.

Voto 10.

Il link del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento