e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 18 febbraio 2017

JUNING

JUNING

Amici ed amiche, come procede la vostra settimana?
Spero tutto bene...
Oggi ho un bel prodotto..anzi...una bellissima collaborazione...potrei dire...
tecnologica...
Ora vi presento il prodotto:



Stavo cercando un telefono che fosse un buon compromesso tra prezzo e qualità, nella ricerca mi sono imbattuto in questo Juning Q6 da ben 5,5" di display, ho letto le caratteristiche e qualche recensione abbastanza positiva così ho deciso di acquistarlo.

Lo smartphone mi è stato recapitato a casa tramite corriere in due giorni dall’acquisto, grazie alla spedizione amazon prime, sempre perfetta e puntuale.


Innanzitutto i punti a favore che ho potuto riscontrare dopo un utilizzo abbastanza inteso del dispositivo sono stati molteplici; tra cui:

DUAL SIM – Ottimo per chi deve utilizzare 2 sim, però solamente la prima delle due sim può utilizzare la connessione dati 3G,

DESIGN - Esteticamente è davvero piacevole, sottile, leggero sebbene sia un 5,5


COVER – Punto a favore è il fatto che all’ interno della confezione dello smartphone siano

RAM – Sebbene sia di 1 solo GB il telefono risulta fluido sia con l’utilizzo delle mappe, sia con diverse applicazioni aperte contemporaneamente.


DISPLAY – Molto grande, ottima definizione e touch davvero sensibile e intelligente per uno smartphone di questa fascia di prezzo.

FOTOCAMERA – 8 Megapixel per quella posteriore che ha anche una buona resa ed una fotosensibilità alla luce davvero buona, 2 Megapixel per quella frontale che sufficiente.


SISTEMA OPERATIVO – L’ OS è un android puro, in questo caso vi arriverà con la versione 6.0, semplice, intuitivo anche per i neofiti e molto scorrevole.

CONNETTIVITA’ – WI-FI veloce e non da problemi di agganciamento, ottimo anche il BLUETOOTH.


BATTERIA – Dura il giusto con un utilizzo normale, capacità dichiarata di 2100 Mah, cosa molto positiva è la possibilità di staccarla e sostituirla.

RICONOSCIMENTO DELLE IMPRONTE – Funzione degna dei migliori smartphone di fascia alta, funziona in maniera precisa e veloce.

Dopo questi molteplici punti a favore ci sono anche alcuni aspetti meno performanti:


CONNETTIVITA’ – Purtroppo il telefono non supporta l’utilizzo della rete dati mobile veloce (4G), unica pecca dello smartphone.

ROM – Purtroppo la memoria di questo dispositivo è espandibile, ma solo fino ad un massimo di 32 GB tramite micro sd.


All’interno della scatola troverete inoltre:

- Cavo USB per la ricarica

- Manuale delle istruzioni

- Cover trasparente in TPU

- Pellicola protettiva in Vetro Temperato

- Adattatore da muro per la ricarica

- Cuffiette in-ear

- Smartphone Juning Q6


Considerazioni finale su questo prodotto sono davvero buone per uno smartphone di questa fascia di prezzo, ovviamente non ha prestazioni elevate, però è davvero un ottimo compromesso, rapporto Qualità – Prezzo davvero elevato, consiglio l’acquisto per chi non ha molte esigenze e vuole un buon prodotto senza spendere molto.

Vi lascio il link per il prodotto:

1 commento: