e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 16 marzo 2017

Caffè Nibes

Caffè Nibes



Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che ci donerà un dolce risveglio ogni mattina, 
vi presento:



Caffè Nibes 100% Made in Italy.

marchio della società Piemontese Compribene srl unipersonale nato nel 2013, seleziona i migliori caffè ed i migliori torrefattori italiani per soddisfare le esigenze dei clienti che amano bere solo caffè di qualità.


Le capsule compatibili NIBES sono di qualità elevata.

Esse sono realizzate utilizzando il caffè di miglior qualità e la produzione è sempre fresca, il prodotto non sosta mai nei loro magazzini ma viene prodotto in relazione alle ordinazioni dei clienti; potremmo dire che è quasi una rarità al tempo d'oggi.



Grazie a questo processo il caffè è sempre freschissimo mantenendo così le proprietà organolettiche del caffè, e garantendo la soddisfazione del cliente.


Ora vi presento le capsule che l'azienda mi ha gentilmente offerto:


CAFFE' NIBES CREMAROMA


Questa è una miscela molto delicata, 
100% arabica
delicato e cremoso
Il mio preferito




CAFFE' NIBES RISTRETTO ITALIANO



Questa miscela si contraddistingue per il suo gusto dal carattere forte
miscela 100% robusta
E' il classico ristretto, dal gusto intenso e marcato
Ottimo per darti la carica




CAFFE' NIBES EXTRA BAR


Questa miscela è l'insieme della miscela robusta e arabica, robusta per il 70% e arabica per il 30%
Una vera delizia...
Il preferito della mamma


Ho il piacere di provare queste capsule per la Lavazza A Modo Mio, e devo dire che questi caffè sono davvero eccellenti!!!


Solitamente si fatica a trovare capsule compatibili che abbiano un prezzo competitivo e che abbiano una buona qualità, ma qui ci siamo, il prodotto è accellente!!!

Si può assaporare la freschezza del prodotto!!

Le capsule entrano benissimo nella macchinetta.


Devo ammettere che per me il momento "caffè" è proprio sacro...amo il buon caffè e non ci voglio mai rinunciare...
con questo caffè non potrete mai rimanere delusi, è buonissimo, dal sapore intenso e cremoso.

Vi lascio i link del loro sito dove potrete trovare tutti i tipi di caffè che realizzano:

Nessun commento:

Posta un commento