e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 14 marzo 2017

DUZEFAN

DUZEFAN

Carissimi amici, tutto bene?
Oggi vi presento un prodotto che a mio fratello piace un sacco, vendute su amazon da:


e questo è il prodotto:


Ho acquistato questo paio di cuffie principalmente per andare a correre, il pacco è arrivato in condizioni perfette e imballato in modo eccellente.

Nella scatola troviamo:

- S920 Auricolari

- 2 Ricambi per i gommini

- il cavo di alimentazione

- manuale d’istruzioni in inglese, italiano e cinese;

All'interno della confezione troviamo gli auricolari in superficie e nella parte inferiore della scatola ci sono il cavetto Usb-Micro Usb che va usato per ricaricare le cuffiette e i gommini di protezione da mettere sulla parte che va interno all'orecchio con 2 grandezze diverse da poter cambiare a proprio piacimento.

Il prodotto mi ha sorpreso in modo molto positivo poichè la qualità del materiale utilizzato è elevata e ad un prezzo così non sempre si può ottenere.

Nella parte centrale troviamo l'entrata micro usb per la ricarica, il tasto per alzare ed abbassare il volume ed il tasto Play/Pausa , quest’ultimo ha una doppia funzione ovvero ha anche quella di Accensione/Spegnimento.

 La connessione via bluetooth è semplicissima con qualsiasi tipo di dispositivo Android o IOS che sia, infatti basterà premere dai 4-5 secondi il tasto di accensione per abilitare il bluetooth, andare sul dispositivo e selezionare la voce “S920” ed il collegamento è quasi istantaneo.

Acquisto CONSIGLIATISSIMO! se cercate un prodotto con un rapporto qualità prezzo elevato è quello che fa per voi!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento