e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 30 aprile 2017

ZEEFO Direct

ZEEFO Direct

Carissimi amici, come state?
Oggi vi presento una nuovissima azienda con la quale sto collaborando su amazon:


e questo è il prodotto:



Queste sono delle pratiche lampadine a LED, venute da ZEEFO Direct.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato visto la delicatezza del prodotto.

Le lampadine sono contenute all'interno di una scatolina di cartoncino nero con le scritte colorate.


Nella confezione troverete ben 3 lampadine LED.

Lampadine LED Mini Dimensioni, Basso Consumo Energetico e Calda Luce Bianca


Io le ho prese per le lampade di sale.

Lampadine non adatte a forno a microonde.

Due anni di garanzia.


Ottimo acquisto, davvero consigliatissimo!!!

Ottimo rapporto qualità prezzo.


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento