e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 4 maggio 2017

SOLMORE

SOLMORE

Carissime amiche ed amici, come state?
Oggi vi presento davvero un bellissimo prodotto, venduto su amazon da:


e questo è il prodotto:




Questa è una bellissima lampada a forma di coniglio, venduta da  Rulfepy (SOLMORE).

Il pacchetto è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.

Il prodotto è contenuto all'interno di una scatolina di cartone.

Al suo interno troverete:
- la lampada
- un cavetto USB
- il foglio d'istruzioni


La lampada è a forma di coniglietto, davvero molto simpatico.

Materiali:
Silicone

La lampada essendo in silicone è morbida, la si può toccare, cambiare la forma ma successivamente ritorna alla forma originale.

La lampada è dotata di un tasto di accensione posto sul fondo della lampada.


La ricarica del prodotto è davvero molto semplice attraverso un cavetto USB.

Appena accenderete la lampada, emetterà una luce bianca e calda e successivamente cambierà colore.

Io la trovo davvero bellissima!!


Adatto da regalare a dei bambini, da mettere in cameretta per la notte.

Ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Acquisto davvero consigliato, a me piace tantissimo!!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento