e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 16 maggio 2017

AccDireckIT

AccDireckIT

Carissimi amici ed amiche, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione su amazon:


e questo è un set di prodotti che io uso tantissimo:



Questo è un set di forbici per taglio capelli, venduto da AccDirecKIT.


Il pacco è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Il set arriva dentro la sua custodia nera in similpelle.



Al suo interno troverete due tipi di forbici ed un pettine, devo dire molto molto particolareggiate, sono coloratissime!!!



Me ne sono innamorata subito per i colori.

Le ho già utilizzate su mio fratello perchè sono io che gli taglio i capelli e devo dire che tagliano davvero molto bene.


Ottimo acquisto!!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento